RE Air

METTI IN SICUREZZA IL TUO AMBIENTE DOMESTICO

REair è una soluzione fotocatalitica di ultima generazione in grado di eliminare, con una singola applicazione, fino al 99% dei batteri presenti un ambiente chiuso in modo continuativo nel tempo.

Si attiva grazie alla luce

Trasforma l’inquinamento in molecole innocue

È una soluzione immediata e concreta per vivere meglio

        

BENEFICI

Neutralizza gli odori, batteriostatico, autopulente e purifica l’aria.

COME FUNZIONA?

a fotocatalisi è un fenomeno naturale dove attraverso la luce si  attiva un processo ossidativo che porta alla decomposizione delle sostanze organiche e inorganiche inquinanti , l’esempio più conosciuto in natura dello stesso procedimento è la fotosintesi clorofiliana.

QUANTO DURA L’EFFETTO?

A meno di un totale rinnovamento dei locali, per esempio con carteggiatura e nuova tinteggiatura delle pareti (una volta coperto da un nuovo strato di vernice il prodotto non prenderà più luce e sarà quindi disattivato) l’efficacia del trattamento REair ha una durata misurabile in circa 3/5 anni: praticamente, quindi, fino al momento di rinnovare la superficie trattata con una nuova imbiancatura! REair non si consuma.

 

DOVE SI APPLICA?

REair può essere applicato su pareti, mobili, vetri o qualsiasi altra superficie. Per questa ragione la sua eccezionale azione purificante è ideale per qualsiasi ambiente: case, uffici, centri commerciali, negozi, farmacie, veicoli, scuole, palestre, ambienti ospedalieri, ambulatori e laboratori, studi medici e dentistici e industrie.